Villa singola classe A Lago di Garda

Chi siamo

image
Il progetto “GIPA Homes” nasce dall’esperienza maturata nel corso di 25 anni di lavoro a fianco dei nostri clienti. Li ho conosciuti tutti personalmente, ho capito le loro esigenze e quale potesse essere la “misura di casa” ideale per soddisfarle appieno. Ho capito inoltre quanto fosse importante per le famiglie eliminare dal proprio bilancio le voci legate alle spese condominiali e di gestione della propria abitazione. Da ciò è nata l’idea di una villa senza “fronzoli”, personalizzabile, con spazi interni ed esterni equilibrati, e dai costi di gestioni estremamente ridotti. “GIPA Homes” è frutto del periodo di crisi appena trascorso, che ha rappresentato il momento giusto per pensare ad un prodotto ancora più vicino alle necessità ed ai gusti dei nostri clienti.

Giancarlo Parolini - CEO

Perché Gipa? Da dove nasce Gipa?

Gipa nasce dall’esperienza di Giancarlo Parolini, maturata in quasi venticinque anni di esercizio nel settore edile, nei quali si è relazionato ad ogni cliente presenziando a tutti gli step della vendita.
Questo gli ha permesso di capire appieno le esigenze principali di un acquirente e trasformarle in una metratura equilibrata, misurata, ragionata, soddisfando le necessità degli spazi e il numero di bagni e camere per un prodotto che possa essere chiamato “Villa”.
In questa logica è nata l’idea di una villa senza interrato, ma completamente su un solo piano, completa di box. Soluzione utile ed ingegnosa per ammortizzare i costi e aumentare la comodità.

I vantaggi di Gipa diventano uno stile di vita.

Il cliente ha voce in capitolo: prenota la villa, la personalizza e poi viene edificata sulla base delle sue necessità.
Gipa è figlia della crisi, ma la combatte: non c’è l’esasperazione dei volumi sui terreni, ma si affianca al concetto di ecologia, dell’ecosostenibilità, dell’innovazione. Una villa completamente elettrica che produce energia “da sola”, grazie all’impianto fotovoltaico, e opzionalmente la conserva grazie all’accumulatore di corrente. E poi l’attenzione agli isolamenti termici, alle guaine per evitare le infiltrazioni, a tutti quegli accorgimenti atti a creare un prodotto così performante. La Villa Gipa deve costare poco, deve avvicinare il più possibile allo zero i costi di gestione, deve affiancare le persone nel loro progetto di vita e accompagnarli verso un futuro sereno. Senza il problema di dover affrontare spese condominiali o il costo dell’energia, che si traduce in tutto ciò di cui la casa si compone: riscaldamento, fornello ad induzione, acqua calda, luci.

Mission

Ad oggi, la nostra missione è quella di diventare un'impresa di costruzione leader in soluzioni ecosostenibili che risolvono i bisogni dei nostri clienti e che nel contempo rispettino le problematiche ambientali.

Vision

Per essere considerati leader di mercato, il nostro studio deve rispettare le promesse, offrendo case dal design, dai materiali e dai servizi di alta qualità, ad un costo contenuto, con onestà e integrità.

Valori

Il board amministrativo, il personale e i partners con cui realizziamo i nostri progetti sono guidati da questi principi nell'esercizio delle loro funzioni.

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci senza impegno e fissa un appuntamento con noi.logo GIPA orizzontale

Richiedi info

Letta la Privacy Policy e preso atto dei diritti in essa contenuti esprimo il consenso affinché i miei dati personali vengano trattati, nel rispetto della legge, per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate