I Plus di GIPA
Potrai godere della tua villa singola chiavi in mano, in tempi normalmente brevi dall’ottenimento delle autorizzazioni. Tutte le pratiche vengono gestite da GIPA senza spese aggiuntive. Le ville ecosostenibili GIPA sono costruite tutte su un piano, sono dotate di tetto spiovente o piatto ma, soprattutto, sono personalizzabili nella distribuzione degli spazi interni. Adatte a famiglie attente al risparmio e all’efficienza energetica (Classe A4).
La villa singola GIPA è progettata e certificata antisismica, nel pieno rispetto della normativa vigente; inoltre è realizzata con materiali totalmente all’avanguardia. Attraverso l’abbattimento dei ponti termici con accurate tecniche di costruzione ed impiantistiche, grazie alle quali è possibile diminuire i costi legati al riscaldamento e raffrescamento degli ambienti. Le ville GIPA hanno ottenuto la certificazione energetica A4.
Capitolato dettagliato, con relativi riferimenti tecnici e finiture di qualità garantita. Efficienza energetica certificata dalla Classe A4.
Interamente elettrica e dotata di impianto fotovoltaico. Possibilità di installare un accumulatore di corrente con il quale è possibile abbattere ulteriormente i costi di gestione. Villa indipendente in Classe A4 certificata.
Le Ville singole GIPA sono situate in zone residenziali. Verrà applicata l’aliquota IVA al 4% sul prezzo di acquisto in caso di prima casa e del 10% qualora si tratti di 2^ casa; è previsto il recupero del 50% del costo di costruzione del garage certificato nei 10 anni successivi all’acquisto come detrazione fiscale dalla dichiarazione dei redditi. Fissa un appuntamento per scoprire tutti i vantaggi di cui potrai usufruire.
Perché GiPA? Da dove nasce GiPA?
GIPA nasce dall’esperienza di Giancarlo Parolini, maturata in quasi venticinque anni di esercizio nel settore immobiliare, nei quali si è relazionato ad ogni cliente presenziando a tutti gli step della vendita.
Questo gli ha permesso di comprendere appieno le esigenze principali dell’acquirente e trasformarle in una metratura equilibrata, misurata, ragionata, ma, soprattutto, soddisfando le necessità degli spazi e il numero di bagni e camere per un prodotto che possa essere chiamato “Villa”.
In questa logica è nata l’idea di un’abitazione senza interrato, completamente su un solo piano e completa di box. Soluzione utile ed ingegnosa per ammortizzare i costi e aumentare la comodità.
Lavoriamo per migliorare la qualità dei servizi destinata ai nostri clienti e veniamo apprezzati per questo
I vantaggi GIPA diventano uno stile di vita.
Con noi il cliente ha voce in capitolo: prenota la villa, la personalizza e poi viene edificata sulla base delle sue necessità.
GIPA è figlia della crisi ma la combatte: non c’è l’esasperazione dei volumi sui terreni ma si affianca al concetto di ecologia, dell’ecosostenibilità e dell’innovazione. Una villa completamente elettrica che produce energia “da sola”, grazie all’impianto fotovoltaico, e opzionalmente la conserva grazie all’accumulatore di corrente. E poi l’attenzione agli isolamenti termici, alle guaine per evitare le infiltrazioni e a tutti quegli accorgimenti atti a creare un prodotto così performante. La Villa GiPA deve costare poco, deve avvicinare il più possibile allo zero i costi di gestione, deve affiancare le persone nel loro progetto di vita e accompagnarli verso un futuro sereno. Senza il problema di dover affrontare spese condominiali o il costo dell’energia, che si traduce in tutto ciò di cui la casa si compone: riscaldamento, piano ad induzione, acqua calda, sezinale, tapparelle, cancello carraio, cancellino, il tutto elettrico, oltre, ovviamente, alle luci.