Villa singola classe A Lago di Garda

Hai terreni edificabili da vendere?

Hai un terreno da vendere? Puoi convenzionarlo con GIPA.

Mettiamo a tua disposizione il nostro know-how e ci occupiamo di analizzare il tuo terreno, stilare un progetto costruttivo e spiegartelo nel dettaglio. Troveremo insieme la giusta formula di partnership:

  • Nessun costo da parte tua
  • Pensa a tutto GIPA
  • Soluzioni flessibili di realizzazione
  • No burocrazia
  • No tempo sprecato
  • La sicurezza di un partner concreto
  • Know-how GIPA

Come funziona?

GIPA non acquista direttamente i terreni, abbassando al minimo la valutazione economica, ma instaura con te un rapporto di partnership. Se riterrai il concetto di GIPA interessante per te, prenderemo in carico il tuo terreno e ci occuperemo noi direttamente di verificare tutti gli aspetti progettuali e burocratici, sollevandoti da qualsiasi impegno, sia economico che relativo a richieste di permessi, ecc…
L'analisi valutativa del terreno produrrà una proiezione plani-volumetrica finalizzata a comprendere il numero di lotti edificabili. Ti verrà proposto un piano economico e la firma di un’opzione per GIPA, la quale potrà realizzare le ville sulla tua area edificabile, dopo aver esercitato il diritto d'opzione e aver pagato il/i lotto/i. L’opzione potrà essere esercitata di volta in volta per ogni singolo lotto utilizzato.

images
images

Con GIPA potrai ottenere il massimo dai tuoi terreni edificabili.

Perché lo facciamo meglio?

Perché ci avvaliamo, da oltre vent’anni, di un team di professionisti per ogni area di interesse della costruzione.
Perché abbiamo creato un metodo unico e visionario che ci permette di essere sempre all’avanguardia.
Perché forniamo un servizio completo, sicuro, economico e a basso impatto ambientale affinché un’abitazione possa essere chiamata “casa”.

Perché siamo GIPA Exclusive Homes.

Richiedi info

Letta la Privacy Policy e preso atto dei diritti in essa contenuti esprimo il consenso affinché i miei dati personali vengano trattati, nel rispetto della legge, per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate