Villa singola classe A Lago di Garda

Ville a Castiglione delle Stiviere (Mantova)

A Castiglione delle Stiviere puoi avere la tua Villa a partire da 349.000€ (+IVA)

L'area edificabile

A Castiglione delle Stiviere, in zona residenziale, verranno realizzate 10 ville su un solo piano. L'intervento urbanistico si sviluppa su un'area di 6000 m² ed ogni lotto avrà a disposizione da 500 a 650 m² per la costruzione dell'abitazione. Questo permette di avere un ampio giardino e di realizzare una piscina, su richiesta, per godere appieno del comfort di una villa GIPA.

  • Ville su unico piano con ampio giardino (da circa 300m² e più);
  • Ecosostenibile, fortemente isolata in Classe A4 e personalizzabile;
  • Oltre 155m² netti utili (Villa 100m², Garage 32m², Portico 27m²);
  • A due passi dal Lago di Garda;
  • Completamente elettrica e dotata di impianto fotovoltaico.

Castiglione delle Stiviere

Castiglione delle Stiviere è un comune di 24.000 abitanti in provincia di Mantova, in Lombardia. È situato in prossimità delle più rinomate località turistiche del Lago di Garda, come Desenzano, Manerba, Moniga e Padenghe, sui colli Morenici dell'Alto Mantovano; è una zona dotata di tutte le comodità e i servizi, essendo il comune più popolato dopo il capoluogo.

Castiglione è nota per essere la patria di san Luigi Gonzaga (patrono mondiale della Gioventù) e della Croce Rossa: lo svizzero Henry Dunant vide e descrisse il valoroso coraggio delle donne castiglionesi a prestare i primi soccorsi ai feriti durante la famosa Battaglia di Solferino e San Martino del 1859 e maturò l'idea da cui sarebbe nata la Croce Rossa. Oggi Castiglione delle Stiviere è un importante centro produttivo industriale che ha avuto sviluppo demografico a partire dagli anni '50 che gode di un ottimo clima influenzato dalla vicina presenza del Lago di Garda.


Hai bisogno di informazioni?

Contattaci senza impegno e fissa un appuntamento con noi.logo GIPA orizzontale

Richiedi info

Letta la Privacy Policy e preso atto dei diritti in essa contenuti esprimo il consenso affinché i miei dati personali vengano trattati, nel rispetto della legge, per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate