Villa singola classe A Lago di Garda

Bifamiliare a Gozzolina (Mantova)

A Gozzolina puoi avere la tua Villa Bifamiliare a 299.000€ (+IVA)

L'area edificabile

A Gozzolina di Castiglione delle Stiviere, in zona residenziale, verranno realizzate 2 ville Bifamiliari su un solo piano. L'intervento urbanistico si sviluppa su un'area di circa 900 m² ed ogni lotto avrà a disposizione più di 400 m² per la costruzione della villa. Questo permette di avere un ampio giardino e di realizzare una piscina, a richiesta, per godere appieno del comfort di una villa GIPA.

  • Ville Bifamiliari su unico piano con ampio giardino (da circa 250m²)
  • Ecosostenibile, fortemente isolata in Classe A4 e personalizzabile
  • Oltre 155m² (villa circa 95m², garage 32m², portico di oltre 30m²)
  • Planimetria Villa A »    Planimetria Villa B »
  • A due passi dal Lago di Garda
  • Completamente elettrica e dotata di impianto fotovoltaico

images
images

Gozzolina di Castiglione delle Stiviere (MN)

Gozzolina è la frazione più popolosa del comune di Castiglione delle Stiviere in provincia di Mantova, in Lombardia. È situato in prossimità del Lago di Garda, sui colli Morenici dell'Alto Mantovano, posta a Sud del capoluogo, al confine con il comune di Medole; è una zona tranquilla e dotata di tutte le comodità e i servizi.

La località prende il nome dalla Seriola Gozzolina che nasce nel suo territorio ed è ricca di risorse idriche, che un tempo alimentavano numerosi mulini. Appena fuori il centro abitato si trova il Casino Pernestano, dimora di villeggiatura della famiglia Gonzaga, Signori di Mantova e Castiglione. Nella frazione o località di Gozzolina risiedono circa 800 abitanti; è una frazione con circa 300 edifici ad uso prettamente residenziale.

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci senza impegno e fissa un appuntamento con noi.logo GIPA orizzontale

Richiedi info

Letta la Privacy Policy e preso atto dei diritti in essa contenuti esprimo il consenso affinché i miei dati personali vengano trattati, nel rispetto della legge, per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate