Villa singola classe A Lago di Garda

Ville a Gavardo (BS)

A Gavardo, puoi avere la tua Villa Singola a 439.000€ (+IVA)

L'area edificabile

A Gavardo, in via Alcide De Gasperi, in zona tranquilla immersa nel verde, saranno realizzate 2 nuove ville su un solo piano. Ogni villa GIPA avrà a disposizione un'ampia area verde dedicata al giardino.

  • Ville indipendenti con ampio giardino;
  • Ecosostenibile, fortemente isolata in Classe A4 e personalizzabile;
  • Oltre 155m² netti utili (Villa 100m² circa, Garage 32m², Portico 27m²);
  • Nessuna spesa condominiale.
  • Tetto spiovente in legno lamellare a doppia falda;
  • Completamente elettrica e dotata di impianto fotovoltaico;
images
images

Gavardo

Gavardo si trova all'imbocco della Valle Sabbia, il territorio è prevalentemente collinare, con la presenza di alcuni monti che racchiudono il paese a nord e a est, è attraversato dal fiume Chiese, dal Naviglio Grande Bresciano e dal torrente Vrenda, il quale scende da Vallio Terme e sfocia nel Chiese nella frazione di Sopraponte. Il clima è riconducibile a quello zona prealpina, con inverni piuttosto rigidi ed estati calde, rese più fresche sulle alture grazie anche ai venti che soffiano da Vallio Terme, in particolare durante la notte.
Importanti dal punto di vista artistico e naturale sono la Chiesa di San Rocco e l'Isolo, isolotto naturale che si trova tra il fiume Chiese e il Naviglio, luogo di riposo per la fauna fluviale ma anche per i residenti, grazie ad alcune panchine, un parco giochi e alla temperatura più fresca donata dal fiume, il posto è frequentato soprattutto d'estate.

Per questa lottizzazione la vendita è affidata in esclusiva a Tecnogavardo srl

GIPA-Tecnocasa

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci senza impegno e fissa un appuntamento con noi.logo GIPA orizzontale

Richiedi info

Letta la Privacy Policy e preso atto dei diritti in essa contenuti esprimo il consenso affinché i miei dati personali vengano trattati, nel rispetto della legge, per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate