Villa singola classe A Lago di Garda

Ville a Polpenazze del Garda (BS)

A Polpenazze del Garda, puoi avere la tua Villa GIPA a 429.000€ (+IVA)

L'area edificabile

A Polpenazze, in Via Vittorio Veneto nella zona della Valtenesi, presso il Lago di Garda, saranno realizzate 3 nuove ville su un solo piano. Ogni villa GIPA avrà a disposizione un'ampia area verde dedicata al giardino.

  • Ville singole e bifamiliari su unico piano con ampio giardino;
  • Ecosostenibile, fortemente isolata in Classe A4 e personalizzabile;
  • Oltre 155m² netti utili (Villa circa 100m², Garage 32m², Portico 27m²);
  • Edilizia tradizionale in muratura e laterizio;
  • Tetto spiovente in legno lamellare a doppia falda;
  • Completamente elettrica e dotata di impianto fotovoltaico.

Polpenazze del Garda

Polpenazze è un comune italiano di circa 2800 abitanti situato nella provincia di Brescia, nella zona della Valtenesi, presso il Lago di Garda.
È conosciuto principalmente per la produzione di Vino della Valtenesi e di Olio del Garda. Tutti gli anni vi si tiene la "Fiera del Vino", dall'ultimo fine settimana di maggio ai primi giorni di giugno, tra le vie del centro storico.

Situato sulla sponda occidentale del Lago di Garda, è uno dei sette comuni della Valtenesi. È caratterizzato da territorio collinare ed è quindi una zona prettamente agricola. Le colture tipiche sono la viticoltura e l'olivicoltura. Vitigno principale è il Groppello, seguito da Marzemino, Sangiovese e Barbera. Polpenazze è il maggior produttore d'olio della Valtenesi.

Questa lottizzazione è un'esclusiva:

Immobiliare 2020
Immobiliare 2020
Tel 348 371 5142

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci senza impegno e fissa un appuntamento con noi.logo GIPA orizzontale

Richiedi info

Letta la Privacy Policy e preso atto dei diritti in essa contenuti esprimo il consenso affinché i miei dati personali vengano trattati, nel rispetto della legge, per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate