Villa singola classe A Lago di Garda

Ville a Sant'Ambrogio di Valpolicella, Verona

A Sant'Ambrogio di Valpolicella puoi avere la tua Villa singola da 549.000€ + IVA

L'area edificabile

A Sant'Ambrogio di Valpollicella, in Via Lanza, saranno realizzate 6 nuove ville su un solo piano. Ogni villa GIPA avrà a disposizione un'ampia area verde dedicata al giardino con possibilità di piscina privata.

  • Ville indipendenti con ampio giardino;
  • Ecosostenibile, fortemente isolata in Classe A4 e personalizzabile;
  • Oltre 155m² netti utili (Villa 100m², Garage 32m², Portico 27m²);
  • Nessuna spesa condominiale;
  • Tetto spiovente in legno lamellare a doppia falda;
  • Completamente elettrica e dotata di impianto fotovoltaico.

Sant'Ambrogio Valpollicella

Sant'Ambrogio fa parte della Valpolicella e sorge a circa 18 chilometri a nord-ovest da Verona.

All'incrocio delle strade che congiungono Verona a Trento, a valle dei monti che a guisa di anfiteatro circondano la Valpolicella, s'incontra S.Ambrogio, cittadina rinomata per i suoi marmi e vigneti. Agli inizi del XVIII secolo Scipione Maffei, celebre storico, scoprì a Fumane e a S.Ambrogio due lapidi, dalle quali dedusse che gli abitanti dell'attuale Valpolicella si chiamavano Arusnati. Il pagus Arusnatjum aveva il suo centro a S. Giorgio, probabilmente a causa della sua posizione geografica, e abbracciava i vicus di Fumane, Mazzurega, S. Ambrogio, Gargagnago, Volargne, Pescantina. In epoca romana, S. Giorgio divenne castrum con la stessa ampia giurisdizione sui centri citati.

Nel novembre 2015 il Borgo di San Giorgio è stato iscritto tra i "Borghi più belli d'Italia" mediante il club omonimo fondato dall'ANCI per valorizzare le bellezze dei piccoli comuni italiani.

images    images
Questa lottizzazione è un’esclusiva:
GIPA-Fezzardi
GARDA MOOD - Tel. 334.3653166

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci senza impegno e fissa un appuntamento con noi.logo GIPA orizzontale

Richiedi info

Letta la Privacy Policy e preso atto dei diritti in essa contenuti esprimo il consenso affinché i miei dati personali vengano trattati, nel rispetto della legge, per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate