Villa singola classe A Lago di Garda

Ville bifamiliari a Verolanuova (Brescia)

A Verolanuova puoi avere la tua Villa a partire da 329.000€ (+IVA)

L'area edificabile

A Verolanuova, in zona residenziale, verrà realizzata una villa bifamiliare su un solo piano. L'intervento urbanistico si sviluppa su un'area di circa 1200 m² ed ogni lotto avrà a disposizione quasi 600 m² per la costruzione dell'abitazione. Questo permette di avere un ampio giardino e di realizzare una piscina, su richiesta, per godere appieno del comfort di una villa GIPA.

  • Ville su unico piano con ampio giardino (da circa 450m²);
  • Ecosostenibile, fortemente isolata in Classe A4 e personalizzabile;
  • Oltre 155m² netti utili (Villa 100m², Garage 32m², Portico 27m²);
  • Tetto a doppia falda dotato di impianto fotovoltaico;
  • Completamente elettrica.

Verolanuova

Verolanuova è un comune di circa 8.000 abitanti in provincia di Brescia, in Lombardia. È situato a sud nel cuore della pianura padana, in prossimità delle province di Mantova e Cremona ed è una zona dotata di tutte le comodità e i servizi.

I principali monumenti di Verolanuova sono il Palazzo Gambara, Castel Merlino con il suo borgo medioevale, il Parco Nocivelli, la Chiesa della Disciplina e la Basilica di San Lorenzo, che ospita alcune tele del Tiepolo.


images      images

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci senza impegno e fissa un appuntamento con noi.logo GIPA orizzontale

Richiedi info

Letta la Privacy Policy e preso atto dei diritti in essa contenuti esprimo il consenso affinché i miei dati personali vengano trattati, nel rispetto della legge, per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate