Villa singola classe A Lago di Garda

Ville singole a Calcinatello (BS)

A Calcinatello puoi avere la tua Villa singola a 299.000€ (+IVA)

L'area edificabile

A Calcinatello, in nuova zona residenziale, saranno realizzate sette ville singole su un solo piano. Ogni villa GIPA avrà a disposizione un'area verde dedicata al giardino, per godere al massimo dei comfort e della privacy della tua nuova casa singola.

  • Ville indipendenti su unico piano con ampio giardino (da minimo 400m² fino a quasi 500m²)
  • Ecosostenibile, fortemente isolata in Classe A4 e personalizzabile
  • Oltre 155m² netti utili (Villa 100m², Garage 32m², Portico 27m²)
  • Edilizia tradizionale in muratura e laterizio
  • Tetto spiovente in legno lamellare a doppia falda
  • Completamente elettrica e dotata di impianto fotovoltaico
  • Nessuna spesa condominiale

Calcinatello

Calcinatello è una frazione del comune di Calcinato da cui dista circa 2,5 Km. Il territorio è prevalentemente caratterizzato da campagna pianeggiante, si distinguono due rilievi collinari: quello a sud, più scosceso, ospita il nucleo storico di Calcinato, mentre quello a nord è caratterizzato da terreni coltivati. Il territorio è attraversato dal fiume Chiese, che passa ad ovest dei due rilievi, separando la frazione di Calcinatello dal capoluogo.
Il comune è situato nella zona Sud-Est della provincia di Brescia, a poca distanza dal Lago di Garda, confina con Montichiari, Bedizzole, Lonato, Mazzano, Castenedolo e per poche decine di metri, con Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova.
Le origini risalgono fin dall'epoca romana, oggi Calcinato conta circa 13.000 abitanti, in costante espansione demografica, soprattutto dagli anni '80 in poi.

GIPA-StudioDama
Lottizzazione in collaborazione con
Studio Dama - Servizi Immobiliari
images

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci senza impegno e fissa un appuntamento con noi.logo GIPA orizzontale

Richiedi info

Letta la Privacy Policy e preso atto dei diritti in essa contenuti esprimo il consenso affinché i miei dati personali vengano trattati, nel rispetto della legge, per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate