Villa singola classe A Lago di Garda

Ville a Pralboino (BS)

A Pralboino, puoi avere la tua Villa GIPA da 359.000€ (+IVA)

L'area edificabile

A Pralboino (BS) in Via Zomer saranno realizzate 6 nuove ville su un solo piano. Ogni villa GIPA avrà a disposizione un'ampia area verde dedicata al giardino con possibilità di piscina privata.

  • Ville indipendenti con ampio giardino;
  • Ecosostenibile, fortemente isolata in Classe A4 e personalizzabile;
  • Oltre 155m² netti utili (GIPA/GIPAQ circa 100m², Garage 32m², Portico/Terrazzo 27m²);
  • Nessuna spesa condominiale;
  • Tetto spiovente in legno lamellare a doppia falda;
  • Completamente elettrica e dotata di impianto fotovoltaico.

Pralboino

Il comune conta circa 3.000 abitanti e si trova a sud della provincia di Brescia, nel cuore della pianura padana, confinante con la provincia di Cremona.
Il paese è principalmente pianeggiante sebbene il centro e la zona nord-est è più rialzata della zona sud-ovest, la zona più elevata del centro abitato è l'altura sulla quale si trova via Dossello e via Borgo di Sopra ad un'altezza di 48 m s.l.m.
Dal punto di vista idrografico, Pralboino è bagnato ad ovest dal fiume Mella (che segna il confine con i Comuni di Milzano e Seniga), mentre il suo territorio è solcato da numerosi canali artificiali utilizzati per irrigare i campi. Fra questi, degno di nota è il canale Santa Giovanna, una roggia irrigua scavata nel 1509 per bonificare le paludi del territorio ghedese e per irrigare i terreni dei Comuni di Leno, Pavone del Mella e Pralboino, presso il quale la roggia si divide in due rami che vanno a sfociare nel fiume Mella.

images  images
Questa lottizzazione è un’esclusiva:
GIPA Casa mood
CASA MOOD - Tel. 030.6341954

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci senza impegno e fissa un appuntamento con noi.logo GIPA orizzontale

Richiedi info

Letta la Privacy Policy e preso atto dei diritti in essa contenuti esprimo il consenso affinché i miei dati personali vengano trattati, nel rispetto della legge, per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate