Villa singola classe A Lago di Garda

Villa singola a Zugliano (VI)

A Zugliano puoi avere la tua Villa singola a 569.000€ (+IVA)

IN PROMOZIONE: PISCINA INCLUSA NEL PREZZO !!!

L'area edificabile

A Zugliano, in tranquilla zona residenziale, sarà realizzata una villa singola su un solo piano. Il lotto avrà a disposizione un'ampia area verde dedicata al giardino e all'esclusiva piscina, a completamento dei già altissimi standard presenti in ogni villa singola GIPA.

  • Villa indipendente su unico piano con ampio giardino (di quasi 800m²)
  • Ecosostenibile, fortemente isolata in Classe A4 e personalizzabile
  • Oltre 174m² netti utili (Villa 115m², Garage 32m², Portico 27m²)
  • Realizzazione piscina privata con skimmer a sfioro inclusa nel prezzo
  • Nessuna spesa condominiale
  • Tetto piano dotato di impianto fotovoltaico
  • Completamente elettrica

Zugliano

Zugliano è un comune di circa 6.800 abitanti della provincia di Vicenza, a circa 4 km da Thiene. Il territorio comunale è situato sulla destra del torrente Astico, si estende dalla cima meridionale delle colline delle Bregonze ai piedi delle colline di Sarcedo dove la pianura si presentava fino a pochi decenni fa acquitrinosa, come testimonia il toponimo "Pescare".
Il terreno è per due terzi collinare e per un terzo pianeggiante, attraversato dal torrente Igna che nasce in comune di Carrè e che dopo aver toccato Centrale prosegue verso il territorio di Sarcedo.
Il clima è mite, favorevole alla vite, all'ulivo e all'orticoltura. I terreni sono in parte coltivati ma vi sono anche aree boscose piuttosto estese.

È una località in continua espansione demografica, nel cuore dell'importante zona produttiva lombardo-veneta, ma al contempo, circondata da dolci tranquille colline.


images
images

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci senza impegno e fissa un appuntamento con noi.logo GIPA orizzontale

Richiedi info

Letta la Privacy Policy e preso atto dei diritti in essa contenuti esprimo il consenso affinché i miei dati personali vengano trattati, nel rispetto della legge, per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate