Villa singola classe A Lago di Garda

Ville singole a Panizze

A Panizze puoi avere la tua Villa singola a 359.000€ (+IVA)

L'area edificabile

A Lonato del Garda, in località Panizze, abbiamo la possibilità di realizzare 6 nuove ville indipendenti su un solo piano. L'intervento urbanistico si sviluppa su un'area complessiva di 3600 m² ed ogni lotto avrà a disposizione 550 m² per la costruzione della villa: questo permette di avere un ampio giardino dove è possibile realizzare anche una piscina a sfioro di 4x8 metri.

  • Ville indipendenti su unico piano con ampio giardino (da oltre 300m²)
  • Ecosostenibile, fortemente isolata in Classe A4 e personalizzabile
  • Oltre 155m² netti utili (Villa 100m², Garage 32m², Portico 27m²)
  • Nessuna spesa condominiale
  • Tetto spiovente in legno lamellare
  • Completamente elettrica e dotata di impianto fotovoltaico

Panizze di Lonato

La località di Panizze di trova nel comune di Lonato del Garda, è una zona immersa nel verde dove regna l'assoluta tranquillità e nel contempo è vicina a molti servizi e rimane a pochi chilometri dal Lago di Garda con le sue innumerevoli attrazioni turistiche.

Lonato è uno dei comuni territorialmente più vasti della provincia di Brescia con un'altezza sul livello del mare che va dai 65 ai 283 metri. Si affaccia sul Lago di Garda nella zona fra Padenghe e Desenzano. Il nucleo centrale dell'abitato è raccolto attorno alla rocca, alla torre civica ed alla cupola del Soratino, e si estende sulle pendici meridionali del monte Rova. Dal punto di vista demografico ha incrementato i suoi abitanti di 5000 unità negli ultimi 30 anni, raggiungendo le odierne 15.500 persone.

L'economia di Lonato del Garda si basa sull'agricoltura, l'industria ferriera, l'artigianato, il terziario. Tra i prodotti locali si possono annoverare vini DOC come il Lugana, il Groppello ed il vino da dessert San Martino della Battaglia Gefide. Lonato è sede della fiera agricola e commerciale che si tiene nei giorni di venerdì, sabato e domenica più prossimi al 17 gennaio, giorno di sant'Antonio Abate e del mercantico, una rassegna di antiquariato, modernariato, hobbistica e collezionismo, che si tiene ogni terza domenica del mese.

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci senza impegno e fissa un appuntamento con noi.logo GIPA orizzontale

Richiedi info

Letta la Privacy Policy e preso atto dei diritti in essa contenuti esprimo il consenso affinché i miei dati personali vengano trattati, nel rispetto della legge, per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate